video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Gago o Rakitic a gennaio

De Laurentiis vuole rinforzare il centrocampo: uno tra Gago e Rakitic potrebbe arrivare a gennaio.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
1282566361_Fernando_Gago_623104[1]

Il Napoli sta studiando per diventare definitivamente grande, e per farlo ha bisogno di ricambi forti qualitativamente e quantitativamente. Proprio la panchina sembra essere il tallone d'Achille della squadra di Mazzarri, ecco quindi che Bigon e De Laurentiis studiano le mosse a fare a gennaio.

Per il centrocampo ci sono due nomi nuovi: Gago e Rakitic. L'argentino non ha legato con Mourinho al Real Madrid, e chiede spazio per riconquistare la nazionale. Napoli potrebbe essere la piazza giusta. Il talentuoso centrocampista, abile sia nell'impostazione che in fase di rottura, potrebbe arrivare ad un prezzo molto basso perché é reduce da un infortunio. Il patron azzurro fiuta l'affare ed é pronto a piazzare il colpo, ma su di lui c'é anche la Fiorentina.

In alternativa c'é Rakitic, centrocampista croato col passaporto svizzero dello Schalke 04, dotato di un'ottima tecnica. Su di lui ci sono anche Juventus e Milan. L'agente si dice lusingato dell'interesse di squadre così importanti, ma al momento assicura che resterà in Germania.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views