video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Funes Mori possibile colpo per l’attacco

L’attaccante argentino lascerà sicuramente il River Plate e potrebbe finire in azzurro per ricoprire il ruolo di vice Cavani.
A cura di Redazione Sport
108 CONDIVISIONI
Funes Mori Napoli

Il mercato del Napoli fino a questo punto è stato impeccabile ma, secondo molti addetti ai lavori, manca ancora il tassello per completare il reparto offensivo. Il ritorno in azzurro di Lucarelli sicuramente non preclude le porte all’arrivo di un nuovo attaccante e dunque occorre un nuovo investimento per fronteggiare al meglio i molteplici impegni della stagione alle porte. L’ipotesi Trezeguet è caldeggiata da gran parte della tifoseria anche se il patron De Laurentiis ha affermato: “Per l’arrivo del francese sarà determinante la volontà di Mazzarri. Se il tecnico lo ritiene utile, allora lo prenderemo”. La verità è che l’attaccante ha intuito che le possibilità di approdare all’ombra del Vesuvio sono poche e ha già avviato i primi contatti con altre società.

Al Napoli resta viva la pista che conduce a Rolando Bianchi del Torino, centravanti che Mazzarri ha già allenato dal 2005 al 2007 ai tempi della Reggina, ma nelle ultime ore si fa largo l’idea legata a Rogerio Funes Mori. Il giovane centravanti lascerà sicuramente il River Plate in seguito alla retrocessione dei Millonarios e, dunque, il suo arrivo in Italia appare sempre più probabile. Il calciatore classe ’91 viene seguito con attenzione anche dall’Udinese come erede di Sanchez, vicinissimo al trasferimento al Barcellona. Tuttavia il Napoli sembra essere in leggero vantaggio sui friulani per aggiudicarsi le prestazioni di Funes Mori, per il quale il presidente del River Daniel Passarella chiede una cifra compresa tra i sei e gli otto milioni di euro.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views