334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Forlan ed Aogo possibili colpi di Giugno

L’attaccante uruguayano ed il difensore tedesco nel mirino del club azzurro.
A cura di Francesco Ferrara
334 CONDIVISIONI
CALCIOMERCATO NAPOLI: FORLAN E AOGO POSSIBILI OBIETTIVI PER GIUGNO

Il Napoli sogna in grande, per il mercato di Giugno molti nomi altisonanti sono stati accostati al club azzurro. Da Inler a Bojan, da Vucinic a Bastos. Nelle ultime ore circolano altri due nomi interessanti: Forlan ed Aogo. Gli azzurri attualmente si trovano al secondo posto, a solo tre punti dal Milan. Lo scudetto è parola tabù nella Mazzarri band, ma la Champions League sembra un obiettivo concreto. E se dovesse arrivare De Laurentiis ha l'obbligo di mettere su una squadra ancora più competitiva.

Rumors spagnoli hanno parlato di un interessamento del Napoli per Forlan, attaccante dell'Atletico Madrid, uruguayano come Cavani. Il centravanti charrùa è stato cercato in estate anche da Inter e Juventus dopo lo splendido Mondiale, ma alla fine è rimasto in terra iberica. Il 31enne giocatore dell'Atletico Madrid vorrebbe chiudere la sua carriera in Italia, magari a Napoli al fianco del suo compagno di nazionale Cavani. Proprio il Matador aveva lanciato l'idea qualche giorno fa: "Giocare con la maglia azzurra al fianco di Forlan sarebbe un sogno".

Ma Forlan non è l'unico obiettivo del club partenopeo. In occasione dell' amichevole Germania-Italia alcuni osservatori di Bigon hanno monitorato la prestazione di Aogo, difensore dell'Amburgo. Il tedesco di origini nigeriane gioca prevalentemente sulla fascia sinistra, ma all'occorrenza può giocare anche come mediano. La sua duttilità potrebbe essere molto utile a Mazzarri, che avrebbe un'alternativa in più a Dossena e Vitale. Intanto gli azzurri preparano la prossima sfida Roma-Napoli, che potrà dire molto sulla reale forza della compagine partenopea.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views