video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: è in arrivo Acquafresca, Denis verso l’Udinese

Sembra che il Napoli abbia scelto la sua nuova punta: Robert Acquafresca dovrebbe essere un nuovo bomber azzurro. Per Denis è vicino l’accordo con la società bianconera.
A cura di Adriana De Maio
164 CONDIVISIONI
robert acquafresca al napoli

Nuovo giorno, nuovo nome. Il calciomercato del Napoli è attivissimo, a parole. Ogni giorno spunta fuori un nuovo possibile acquisto che starebbe per sbarcare sulla costa partenopea, ultimo in ordine di tempo Robert Acquafresca.

Il Napoli è in cerca di un'attaccante, di quel famoso bomber da 20 gol che il presidente De Laurentiis vuole a tutti i costi e sembra che la spasmodica indagine napoletana sia giunta al termine. Smentita la news che voleva il Napoli ad un passo da Matri, il giovane giocatore italo-polacco, Robert Acquafresca, dovrebbe lasciare il Cagliari ed arrivare al club azzurro in prestito con diritto di riscatto a favore della società partenopea per una cifra di 7 milioni di euro.

L'accordo tra le due società dovrebbe essere stato raggiunto anche con il benestare del presidente Preziosi, perché il Genoa detiene il cartellino del giocatore. Per un attaccante che arriva un altro fa la valigia e va via, Gustavo German Denis avrebbe trovato una nuova "casa". Il suo addio era cosa certa bisognava solo valutare l'offerta migliore da accettare e pare proprio che il prossimo anno la punta argentina vestirà la casacca bianconera dell'Udinese.

Il Napoli e la società del presidente Pozzo hanno già trovato l’accordo economico su una base di 3 milioni di euro per la comproprietà del Tanque ma per chiudere la trattativa si attende l'ultima parola del calciatore che è in attesa di risposte dall'Independiente, la squadra del suo paese alla quale preferirebbe passare.

I due affari sembrano certi, si vocifera che è solo questione di giorni e poi si metterà tutto nero su bianco.

Adriana De Maio

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views