video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: è Fideleff l’ultimo colpo di Bigon

Arriva dal Newell’s Old Boys, è un classe ’89, fisico potente e slanciato; 5 anni di contratto e 2,2 milioni il costo del cartellino. Secondo l’agente di Bocchetti però, ancora non è sfumata la trattativa per il napoletano del Rubin.
A cura di Mattia Sparagna
117 CONDIVISIONI
Ignacio Fideleff

Ignacio Fideleff è in viaggio verso l'Italia, destinazione Napoli. Sembra ormai certo che il difensore argentino sarà l'ultimo acquisto in casa azzurra per questa finestra di mercato.

CIRCA 2 MILIONI AL NEWELL'S – Il costo dell'operazione non sarà molto oneroso, infatti pare che Napoli e Newell's Old Boys si siano accordati per una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro. Fideleff è stato a lungo seguito da Udinese e Parma, ma alla fine Bigon ha avuto la meglio soffiando il promettente marcatore alla concorrenza. Il biondo difensore argentino è già in viaggio per Napoli dove è atteso in serata per la formalizzazione ufficiale dell'accordo (contratto quinquennale); con lui dovrebbe esserci anche il  presidente del Newelle's, Guillermo Lorente.

BOCCHETTI ALLA FINESTRA – Strano ma vero, l'agente di Salvatore Bocchetti ha rilasciato delle dichiarazioni in cui assicura che il suo assistito è ancora seguito dal Napoli che potrebbe utilizzarlo anche in Champions League a dispetto delle inesattezze che erano state dette da alcuni canali di informazione riguardo questa situazione. In ogni caso l'arrivo di Fideleff è stato velocizzato anche dalle richieste economiche basse del club argentino, a dispetto di quelle più alte chieste per il napoletano del Rubin. Da ricordare che il Napoli era indeciso sul difensore da prendere e doveva scegliere fra tre: Bocchetti, Fideleff e Juan.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views