video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: è fatta per Sosa, l’ufficialità dopo la partita contro l’Elfsorg

Josè Ernesto Sosa sarà un nuovo centrocampista azzurro. L’affare con il Bayern Monaco sembra ormai essere stato concluso ma l’annuncio arriverà dopo la gara contro l’Elfsborg.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
jose_ernesto_sosa al napoli calciomercato

I giochi sono fatti, manca solo l'ufficialità dell'affare ma l'accordo ormai è stato preso: Josè Ernesto Sosa è un nuovo giocatore del Napoli

La trattativa che ha tenuto banco per gran parte del calciomercato estivo dei partenopei è stata portata a termine con successo da ds Bigon. Il tira e molla si è svolto fondamentalmente sul versante economico: il Bayern chiedeva tre milioni e mezzo di euro mentre il Napoli era disposto a sborsarne solo due.

Nell'incontro di ieri a Milano i dirigenti tedeschi hanno ceduto alle lusinghe partenopee ed il giocatore argentino pur di passare al Napoli si è ridotto l'ingaggio, infatti Sosa guadagnerà meno di quanto percepiva in Germania (prendeva intorno al milione di euro). Manca ancora la firma sul contratto ma sembra certo che il Principito volerà alla corte di Mazzarri che da canto suo predica concentrazione, vuole che i suoi uomini si focalizzino sul match contro l'Elfsorg di domani sera, lasciando da parte le distrazioni di mercato.

Infatti l'annuncio dell'acquisto di Sosa dovrebbe arrivare dopo il ritorno dei preliminari di Europa League.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views