video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Donadel è vicino alla firma con gli azzurri

Ad affermarlo è Davide Lippi, agente del mediano in scadenza con la Fiorentina.
A cura di Redazione Sport
129 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Donadel

Con le trattative per Inler e Criscito in dirittura d’arrivo, Riccardo Bigon sembra oramai intenzionato a puntellare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Walter Mazzarri. Il trasferimento di Pazienza alla Juventus e la probabile cessione di Gargano obbligano il ds partenopeo a cercare sul mercato una degna alternativa per il reparto centrale del campo, capace di poter dare un grosso contributo alla causa azzurra sia in campionato che in Champions League.

Per questo, la società partenopea sembra intenzionata ad ingaggiare Marco Donadel, che ben risponde alle esigenze della piazza in virtù delle sue esperienze maturate con le maglie di Parma, Sampdoria, Fiorentina e Nazionale under 21. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il sodalizio viola e il suo approdo al Napoli sembra oramai imminente. A confermare questa trattativa è Davide Lippi, procuratore del mediano viola, che nelle ultime ore ha affermato: “Donadel vicinissimo al Napoli? Ci sono molti club sul calciatore – ha spiegato l’agente -. È normale che sia molto seguito poiché un calciatore con le sue caratteristiche a parametro zero non è facile trovarlo in giro. Tuttavia posso affermare che gli azzurri sono in netto vantaggio rispetto alle altre squadre”.

L’interesse del Napoli sul mediano, però, non è nuovo. Anche nel recente passato Donadel è stato ad un passo dalla maglia azzurra, che per il calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan potrebbe costituire un ottimo trampolino di lancio verso la definitiva consacrazione.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views