video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole Reja come direttore tecnico

Il presidente del club partenopeo ha pensato di inserire il tecnico friulano nello staff societario.
A cura di Jacopo Giove
51 CONDIVISIONI

De Laurentiis vuole Reja come direttore tecnico

Il Napoli è in Champions League, un traguardo veramente eccezionale ed impensabile ad inizio stagione. Adesso però la società si trova ad affrontare una questione assai spinosa, legata alla situazione dell'allenatore. De Laurentiis ha blindato Mazzarri, affermando che non lascerà la guida del team azzurro, ma continuano a circolare voci su un suo possibile addio. Nel frattempo però il presidente del club partenopeo approfittando della sua permamenza a Roma si è incontrato con un ex-napoletano, ovvero l'attuale allenatore della Lazio Edy Reja. Non si tratta però di un incontro in ottica panchina-futura, ma di tutt'altro.

La carica che De Laurentiis ha in mente per Reja (che potrebbe lasciare la capitale in quanto non molto gradito dalla tifoseria laziale) è quella di direttore tecnico, visto che la stima nei suoi confronti è rimasta immutata e lo stesso tecnico friulano è stato accolto benissimo quando è tornato da avversario allo stadio "San Paolo". Per quanto riguarda la panchina invece il Napoli si sta muovendo in ottica Gapserini, esonerato a stagione in corso dal Genoa e che potrebbe essere il successore di Mazzarri.

La domanda che molti sostenitori napoletani si fanno però è se il tecnico di San Vincenzo rimarrà o meno. Le cose al momento sembrano molto ingarbugliate ma sicuramente rispetto ad una decina di giorni fa adesso c'è molto più ottimismo.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views