Calciomercato Napoli, De Laurentiis: non solo Lucarelli anche un giovane bomber

"Lucarelli è un’opzione voluta da Mazzarri. Se ci sono le condizioni, può anche venire, ma io prenderò un giovane di prospettiva per il reparto offensivo" ha dichiarato il presidente De Laurentiis.
Il patron del Napoli si è leggermente sbilanciato sulle prospettive di mercato. Lo scambio col Parma Lucarelli Cigarini sembra un'ipotesi concreta, il livornese piace molto all'allenatore azzurro ma non rispecchia la tipologia d'attaccante che piace a De Laurentiis, quindi il mercato del Napoli sul versante attaccanti potrebbe non fermarsi a Cristiano Lucarelli. "Zuculini? Non partecipo ad aste con mercanti di giocatori- ha detto il presidente partenopeo– se non arriva lui, ne prenderemo un altro".
Quindi altri nomi di attaccanti potrebbero essere estratti dal cilindro del calciomercato azzurro, per quanto riguarda la difesa non dovrebbero esserci novità "Mazzarri ha riscoperto Santacroce e quindi non abbiamo esigenze immediate". Qualche frecciatina a Cannavaro era prevedibile "Paolo Cannavaro? Deve pensare a giocare, il contratto ce l’ha. Se lo vuole rinnovare bene, altrimenti se ne va. L’amore per il Napoli non può essere dettato soltanto dal denaro. Non tratteniamo nessuno, c’è un direttore sportivo che fa le valutazioni economiche. Il Napoli viene prima di tutto, non posso strapagare uno e rompere gli equilibri dello spogliatoio".
Adriana De Maio