video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: acquisteremo qualcuno

Il numero uno dei campani non pronuncia ancora la parola scudetto.
A cura di Gianni Monaco
17 CONDIVISIONI
calciomercato napoli

Sognano tutti i tifosi, dopo Bari-Napoli di ieri. La squadra azzurra è da sola al secondo posto in classifica. Lo sarebbe anche se l'Inter avesse già recuperato il match con la Fiorentina. De Laurentiis non pronuncia la parola scudetto, però fa capire di crederci. "Abbiamo già fatto tanta strada – ha detto il numero uno degli azzurri all'Ansa – dobbiamo sognare, ma non vivere di sogni. Lo scudetto è una parola che lasciamo volentieri ai giornalisti, l'obiettivo del Napoli è scendere ogni volta in campo per vincere e fare il proprio dovere, regalando così le soddisfazoni che meritano i nostri tifosi".

De Laurentiis non fa nomi, ma fa intendere che la squadra si rafforzerà, magari già  a gennaio: "Il Napoli si rafforzerà di anno in anno come ha fatto sinora e sfrutterà ogni finestra di mercato se dovesse individuare degli elementi ideali in grado di portare un valore aggiunto al progetto".

A proposito di mercato. Sembra ormai in diritto d'arrivo la trattativa per portare al Napoli Victor Ruiz. Il difensore spagnolo potrebbe firmare già domani. Espanyol e dirigenza azzurra sarebbero infatti a un passo dall'accordo. Victor Ruiz potrebbe comunque non essere l'ultimo uomo ad arrivare alla corte di Walter Mazzarri a gennaio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views