video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: David Trezeguet si allontana dagli azzurri, futuro in Francia per l’ex juventino

L’esperto attaccante transalpino sta pensando seriamente di trasferirsi in Francia, tante le squadre interessate: dal Bordeaux, al Lione, passando per il Marisglia.
A cura di Mattia Sparagna
37 CONDIVISIONI
David Trezeguet, Hercules

Sembra ormai sfumata la possibilità di vedere David Trezeguet con la maglia del Napoli. L'ex attaccante della Juventus (quest'anno all'Hercules) non ha intenzione di aspettare e vorrebbe trovare una sistemazione il prima possibile: ritornare in Francia sarebbe di suo gradimento.

MARSIGLIA, BORDEAUX E LIONE – Sarebbero queste le società interessante a trezeguet che, nella sua ultima stagione nella Liga (con la maglia dell'Hercules) è riuscito a segnare ben 12 gol in 31 partite. Le parole di Trezeguet, rilasciata al famoso quotidiano L'Equipe, sono abbastanza eloquenti "Ho fatto il punto della situazione con la mia famiglia e abbiamo pensato che, forse, sarebbe il momento giusto per ritornare in Francia". L'Olympique Marsiglia, allenato da Didier Deschamps (un altro ex juventino che conosce molto bene  Trezeguet), ma anche Bordeaux e Olympique Lione.

BASTA ASPETTARE – Lo storico agente dell'ex attaccante della Juventus, Antonio Caliendo, è stato per molto tempo in contatto con Riccardo Bigon (direttore sportivo del Napoli) senza però riuscire a strappare una promessa per il trasferimento di Trezeguet in azzurro. Questo, per un bomber di razza come il francese, è una situazione difficile da sostenere per troppo tempo. Adesso ha bisogno di certezze e tornare in patria per i suoi ultimi anni di carriera è forse la scelta giusta.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views