video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: dai Mondiali 2010 spuntano Fernandes e Weiss

Dai Mondiali in Sudafrica sbucano due giocatori interessanti: Fernandes e Weiss. Il club partenopeo li sta osservano attentamente per valutare le loro caratteristiche e prestazioni.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
gelson fernandes svizzera mondiali 2010

La stagione rovente del calciomercato è cominciata da pochi mesi ma già una miriade di nomi di possibili acquisti è stata accostata alla società napoletana: da Fred a Gilardino, passando per Balotelli a Napoli.

Il club di Aurelio De Laurentis è a caccia di forze nuove per rimpinguare la rosa partenopea in vista dei maggiori e più illustri impegni della prossima stagione. Per essere competitivi in campionato e Europa League servono rinforzi di qualità e la società napoletana sta sondando attentamente il mercato per scegliere oculatamente i giocatori da affidare alle cure di mister Mazzarri.

La vetrina mondiale è un ottimo serbatoio dal quale attingere giocatori interessanti, in particolare pare che l'attenzione del Napoli sia stata attirata da due giovani dalle belle speranze: Gelson Fernandes e Vladimir Weiss. Il primo è un centrocampista della Svizzera, si è messo in particolare evidenza siglando il gol vittoria contro la Spagna, Fernanndes grazie ai suoi inserimenti in area di rigore potrebbe fare al caso di Mazzarri.

Stesso ruolo ma diversa nazionalità, Weiss e il figlio dell'allenatore della Slovacchia ed è attualmente a disposizione del padre ai Mondiali 2010 . La scorsa stagione ha giocato nel Bolton ma il suo cartellino appartiene al Manchester City e potrebbe raggiungere il suo compagno e capitano di Nazionale Marek Hamsik sulla costa vesuviana.

Spesso la stampa attribuisce alle società di calcio interessamenti falsi e menzogneri, non si sa se ci troviamo di fronte alle solite "bufale" di mercato o se sulla lista del ds Riccardo Bigon questi due nomi compaiono davvero, ai posteri l'ardua sentenza!

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views