Calciomercato Napoli: Cribari verso l’addio
Quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione di Cribari al Napoli. L'ex difensore di Empoli, Siena, Udinese e Lazio è stato schierato pochissimo da Walter Mazzarri, capace di portare gli azzurri al terzo posto nella classifica di Serie A. Inoltre non sembra più rientrare nei piani della società partenopea visto che il suo contratto scade a giugno a di rinnovo non si parla assolutamente.
Il sito francese ha intervistato Davide Torchia, agente del giocatore 31enne. Ecco cosa ha detto il manager: "Penso che sia ancora presto per parlare di calciomercato. Tuttavia a giugno scadrà il contratto e il suo cartellino sarà acquistabile a parametro zero. La dirigenza del Napoli non ci ha contattati per parlare di un eventuale rinnovo dell'accordo. Il mio assistito è un giocatore riconosciuto e di valore ma poi è chiaro che ogni club fa le proprie scelte".
A Cribari le proposte non mancheranno, visto anche che potrà andare via gratis: "Spero che la situazione venga chiarita entro il primo di luglio – ha detto ancora Torchia. – Cribari è un giocatore giovane, che ha fatto bene in Italia. Preferisco non fare dei nomi, ma posso dire che dei club italiani e brasiliani hanno mostrato interesse verso il mio assistito – ha concluso il procuratore dell'ex Empoli. – Aspettiamo e vediamo cosa succederà".