Calciomercato Napoli: Cribari giocatore “serissimo e in forma perfetta”

L'arrivo di Cribari al Napoli, dalla Lazio, è stato l'ultimo colpo di calciomercato. Quello che ha permesso il dirottamento dello scontento Rinaudo alla Juventus.
Quella per il difensore di origine brasiliana non è stata certo una trattativa semplice. Ma quando mai lo è quando si cerca un accordo col Presidente biancoceleste Lotito?
Ad ogni modo, adesso Cribari, ex Empoli ed Udinese, è oggi a tutti gli effetti un giocatore del Napoli e cercherà di guadagnarsi un posto da titolare nella difesa di Mazzarri.
Davide Torchia, agente del brasiliano, ha speso parole molto positive per il suo assistito. "Cribari è un giocatore serissimo – ha detto – un brasiliano atipico. Ha grandi valori morali oltre che tecnici, visto che vanta tantissime presenze in A ed alcune anche in Champions". "
"Con il Napoli c'è stata subito intesa, anche sulla questione contratto non ci sono stati problemi. Potevamo strappare qualcosa di particolare, invece abbiamo mantenuto gli stessi accordi che avevamo con la Lazio. Emilson aveva molta voglia di rimettersi in gioco ed approdare in una piazza straordinaria come quella azzurra. E poi fisicamente è ancora in perfetta forma", ha detto ancora l'agente di Cribari.
Gianni Monaco