Calciomercato Napoli: Clamoroso, Quagliarella alla Juve!
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 da qualche ore sarebbe stato raggiunto l'accordo tra la società della Vecchia Signora e il Napoli per la cessione di Fabio Quagliarella. Sembra tutto vero e ai piedi del Vesuvio già c'è in atto una rivoluzione. Per le strade di Napoli e su internet quello che veniva commentato come la più grossa bufala dell'ultima ora sta prendendo sempre più la fisionomia di un incredibile verità.
L'accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito oneroso per un anno fissato tra i 4,5 e i 5 milioni di euro, e prevederebbe anche il diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni di euro.
Quagliarella, arrivato lo scorso anno all'ombra del Vesuvio per circa 19 milioni di euro, lascerebbe così un vuoto nel cuore dei napoletani che difficilmente potrà essere ricolmato. La Juventus, dal canto suo, dopo il no di Di Natale, avrebbe l'attaccante tanto gradito a Gigi DelNeri e forse un attaccante ancor più forte di quanto lo stesso si sarebbe aspettato.
La notizia è stata confermata anche da persone vicino la società partenopea e l'ufficialità della cessione dello scugnizzo di Castellamare potrebbe essere data già stasera dopo la partita di Europa League del Napoli contro l'Elfsborg.
Non resta altro che aspettare per il popolo azzurro e se Fabio Quagliarella non scenderà in campo questa sera potrebbe essere il definitivo elemento che confermerebbe una notizia che a Napoli ha il sapore dell'assurdo considerate anche le cifre dell'operazione. Quagliarella infatti, pagato 19 milioni di euro verrebbe ceduto ad una cifra pari a circa 15 milioni di euro.
Davide Pecchia