Calciomercato Napoli: Cigarini resta al Siviglia
NAPOLI. Si era fatto il suo nome per il centrocampo della squadra di Walter Mazzari, ma a quanto pare non se ne farà nulla. Luca Cigarini, ventiquattrenne centrocampista in forza al Siviglia, non pensa di lasciare la squadra andalusa e ritornare in Italia. Non soltanto il Napoli lo aveva cercato, ma anche altre squadre del massimo campionato volevano avvalersi delle sue prestazioni (visto che nella Liga sta disputando ottime partite conquistandosi un ruolo importante nella squadra). Tutto però è stato vanificato dalle parole dell'agente del calciatore, Giovanni Bia, che ha "congelato" la posizione del suo assistito.
Queste le sue parole: "In settimana sono stato a Siviglia, ma hanno detto che il giocatore non lo vogliono muovere. Nel calcio mercato non si sa mai, ma credo che effettivamente non si muoverà". Cosa cambia adesso nei piani della società partenopea? Difficile dirlo, perchè proprio l'immobilismo a livello di mercato sembra essere l'unico punto che scontenta i tifosi, che stamattina hanno contestato il presidente, affiggendo in città alcuni manifesti contro De Laurentiis.
In ogni caso la dirigenza partenopea è nota per regalare sorprese ai suoi sostenitori (come fece con l'arrivo di Cavani) quindi ci si può aspettare veramente di tutto.