Calciomercato Napoli: Cigarini potrebbe andare in Spagna al Siviglia

In casa Napoli tutto tace, o quasi. Mentre i giocatori azzurri sono impegnati a Folgaria nel ritiro precampionato, agenti e dirigenti sono alle prese con le dure trattative di calciomercato.
Mentre alcuni giocatori hanno abbandonato la calda costa partenopea, vedi Datolo e Contini, sul versante acquisti non c'è nulla di nuovo. Mister Mazzarri predica calma cercando di tranquillizzare i tifosi napoletani convinto di avere a disposizione una rosa già competitiva. Ma come abbiamo detto spesso, la compagine azzurra è sovraffollata e si deve liberare qualche posticino prima di fare nuovi innesti e Luca Cigarini potrebbe lasciare un posto vacante.
"Cigarini al Siviglia? – ha dichiarato Giovanni Bia agente del calciatore- Stiamo provando a trovare la soluzione adeguata sia per Luca che per la società, poi se l’affare non andrà in porto e ci saranno delle difficoltà rimarrà a Napoli e basta. Il Siviglia rappresenta la soluzione più probabile ed abbastanza vicina". La Spagna quindi potrebbe essere la sua nuova patria per la prossima stagione, visto che nel Napoli fatica a trovare spazi per Cigarini sarebbe un'ottima opportunità di riscatto, altrimenti il giocatore sarà lieto di giocarsi un'altra chance all'ombra del Vesuvio.
Adriana De Maio