Calciomercato Napoli: Cigarini per Lucarelli, scambio col Parma

Nel conciliabolo di trattative, cessioni e prestiti il Napoli sembra trovarsi a proprio agio. Inizialmente regnava la pace nel panorama del calciomercato azzurro poi, d'un tratto col passaggio di Cavani al Napoli si è innescata la molla della compravendita.
Il problema principale della compagine di Mazzari, come è ben noto a tutti, è l'esubero numerico della rosa quindi il ds Bigon si sta animando particolarmente per incrementare le uscite. L'austriaco Erwin Hoffer è andato in prestito al Kaiserslautern e il Tanque Denis è andato all'Udinese. Ora invece si cerca di sfoltire il centrocampo. Luca Cigarini ormai è un giocatore con la valigia e pare che la sua prossima tappa sia Parma. Anche se il club azzurro preferirebbe cedere il giocatore al Siviglia ma dalla Spagna tergiversano.
Il giocatore infatti potrebbe essere una efficace pedina per sbloccare la trattativa "Cristiano Lucarelli". Napoli e Parma potrebbero scambiarsi i prestiti dei due giocatori e inoltre, la società partenopea potrebbe cedere uno tra Amodio o Dalla Bona alla società del presidente Ghirardi. Una sorta prendi uno dai via due che al Napoli farebbe molto comodo.
Adriana De Maio