Calciomercato Roma, Cavani nel mirino dei giallorossi
Edinson Cavani è finito nel mirino della Roma. Thomas Di Benedetto, futuro presidente del sodalizio giallorosso, sarebbe intenzionato ad acquistare l’attaccante uruguagio come primo regalo verso i suoi nuovi tifosi.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, vogliono che l’agente di Cavani sia stato avvistato nei pressi dello ‘Studio Legale Grimaldi’ sito in via Pinciana a Roma, dove è in corso il cambio di proprietà della società giallorossa, che passerà dalla gestione di Unicredit alla cordata italoamericana guidata dall’imprenditore Thomas Di Benedetto. Lo stesso procuratore del centravanti uruguagio, però, ha voluto smentire le voci di un possibile approdo nella capitale del suo assistito. Nonostante ciò, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe davvero capitolare di fronte ad una grossa offerta del suo omologo romano.
L’acquisto di Cavani sarebbe soltanto il primo di una lunga serie. Il nuovo patron del club giallorosso, infatti, vuole costruire una Roma capace di conquistare tutto in Italia e in Europa. Nella lista degli acquisti ci sarebbe anche Gigi Buffon, portiere della nazionale nonché bandiera della Juventus, che potrebbe decidere di cambiare casacca dopo dieci anni di militanza in bianconero.
Gli ultimi rumours vogliono anche un altro uruguagio vicino alla maglia giallorossa. Si tratta di Diego Forlan, attualmente in forza all’Atletico Madrid ma in procinto di cambiare aria dopo quattro stagioni tra le fila dei ‘colchoneros’, che formerebbe una coppia di spessore internazionale al fianco di Francesco Totti.