Calciomercato Napoli: Cavani in prestito con diritto di riscatto
E' una notizia delle ultimissime ore, sbucata fuori ieri in tardo pomeriggio: tra il Napoli e Cavani c'è l'accordo. De Laurentiis e Zamparini avrebbero trovato la modalità giusta con il per il passaggio in azzurro dell'attaccante 23enne.
Dall'Uruguay con furore, il giocatore ha da poco terminato l'avventura sudafricana con la sua Nazionale ed ha contribuito a trascinare la Celeste nuovamente nell'élite del calcio internazionale.
Poi il colpo di calciomercato che non ti aspetti. Si vociferava di un altro uruguaiano, di quel biondino miglior giocatore del mondiale di Diego Forlan e poi dal serbatoio della Celeste è sbucato lui Edinson Cavani che dal 2007 è in forza al Palermo. Pare che le due parti in causa abbiano trovano la formula giusta per garantire il trasferimento: l'attaccante dovrebbe passare al Napoli per 16 milioni di euro e la modalità dell'operazione dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto in quattro rate annuali.
Solo questione di tempo, quindi, nelle prossime ore è attesa la firma del giocatore, per il quale sul tavolo è già pronto contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione.
Adriana De Maio