video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Cassano vuole l’azzurro

Voci di mercato vogliono il rossonero vicino al Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
83 CONDIVISIONI
Calciomercato: Cassano chiama Napoli

Una voce di mercato sta per infiammare la già caldissima piazza partenopea: Cassano potrebbe approdare in maglia azzurra nella prossima stagione. Il talento di Bari Vecchia  sembra sia pentito del suo passaggio al Milan. Alla Samp era un idolo, ma nella formazione rossonera è uno dei tanti. Pochi lampi di genio e tantissima panchina nella sua esperienza milanista. Anche nella prossima partita Milan-Sampdoria 2011, nonostante l'assenza di Ibrahimovic squalificato, Fantantonio non dovrebbe partire nell'undici titolare. Inoltre si fanno sempre più insistenti le voci di Cristiano Ronaldo al Milan, insomma per Cassano sembra non ci sia più posto.

Cassano è pentito per quel litigio furibondo col suo ex presidente Garrone, e teme di aver buttato via altri sei mesi della sua altalenante carriera. Il passato non si può cancellare, ma il futuro lo si può decidere. E così l'ex doriano starebbe prendendo seriamente in considerazione l'idea di lasciare il Milan per approdare al Napoli a fine stagione. Già se ne parlò in inverno, ma De Laurentiis bloccò tutto sul nascere. Adesso le cose potrebbero essere cambiate.

Cassano a Napoli troverebbe una piazza adatta a lui, capace di esaltarlo e di esaltarsi grazie alle sue magie. E soprattutto ritroverebbe Mazzarri, uno dei pochissimi allenatori capaci di gestire un talento puro come il barese, tutto genio e sregolatezza. Dopo gli anni bui di Madrid Cassano è rinato con la Sampdoria proprio grazie all'attuale allenatore partenopeo. Inoltre Napoli è una città di mare proprio come Genova, e Fantantonio potrebbe ritrovare l'ispirazione perduta.

Il Napoli è con un piede in Champions, servono acquisti di valore. Cassano, gestito nella maniera giusta, può dare ancora tanto al calcio e sarebbe una riserva di lusso per la formazione partenopea. Nella speranza che i tre tenori, Hamsik, Cavani e Lavezzi restino ancora a Napoli, Cassano sa bene che partirebbe dalla panchina. Ma tra eventuale Champions, campionato e coppa Italia lo spazio di certo non mancherebbe, ed il Napoli avrebbe un superattacco. La società partenopea potrebbe averlo a 5 milioni di euro, un investimento per il quale De Laurentiis sta facendo più di un pensierino.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views