Calciomercato Napoli: Cannavaro, l’agente smentisce trattativa con l’Espanyol
Il capitano lungodegente del Napoli resterà, probabilmente, ancora per molto tempo tra le file del club campano, parola dell'agente del giocatore, Gaetano Fedele.
Le possibilità di vedere Cannavaro all'Espanyol in cambio di Victor Ruiz sembrano pressoché nulle, vista la secca e netta smentita dell'agente del difensore del Napoli: «Non credo all'ipotesi di uno scambio tra i due club a gennaio, questa voce al momento non mi risulta: attualmente non ci sono novità con il Napoli per il rinnovo dell'accordo, la situazione è sempre ferma».
Il problema stanzia proprio sul rinnovo: il giocatore potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza per il 2011, e di conseguenza la società partenopea potrebbe perdere uno dei cardini della sua difesa, con l'aggravante di non esser riusciti a ricavare un determinato profitto economico. Per evitare tale spiacevole conseguenza, s'è parlato in questi giorni di un eventuale scambio con Victor Ruiz dell'Espanyol, uno tra i difensori più interessanti della "Liga" di quest'anno.
Probabilmente, l'idea Ruiz è stata già paventata in passato dai dirigenti partenopei, ma a quanto pare, se il matrimonio verrà celebrato, arriverà esclusivamente tramite cash.