Calciomercato Napoli: Britos l’oggetto dei desideri
NAPOLI. i tifosi si attendono qualche rinforzo per poter continuare a sognare. Il presidente De Laurentiis li ha già accontentati in parte prendendo Federico Fernandez, che comuqnue arriverà solamente a giugno. Per il calciomercato più immediato invece, quello di gennaio, l'obbiettivo principale degli azzurri sembra essere il difensore del Bologna Miguel Angel Britos. Lo ha confermato anche l'esperto di Sky Massimo Ugolini, che intervenendo ad una trasmissione radiofonica di Radio Goal ha assicurato che la possibilità che l'uruguayano arrivi al Napoli è molto molto concreta.
Queste le parole di Ugolini: "Britos è un calciatore mancino che gioca come centrale di difesa quindi sicuramente è più accreditato a sopperire alla carenza di giocatori in quel ruolo. Non è da escludere ulteriori sacrifici economici del presidente De Laurentiis che sta seguendo anche Radu, mentre per Mutu onestamente la vedo veramente molto difficile. Il Napoli ha fatto una ottima prima metà di stagione e con gli innesti giusti potrà sicuramente dire la sua fino alla fine. Potrebbe essere un 2011 ricco di belle sorprese".
I sostenitori partenopei magari si aspettavano qualcosa anche in attacco (e non è da escludere che arrivi qualcuno) ma fortunatamente ci ha pensato Cristiano Lucarelli a riempire il vuoto, bruciando le tappe e riuscendo ad essere disponibile già per il prossimo gennaio.