Calciomercato Napoli, Bradley individuato come possibile alternativa a Gargano
Nel caso partisse Gargano, il Napoli avrebbe prontamente individuato il suo sostituto: si tratta di Michael Bradley, 25enne centrocampista del Borussia Mönchengladbach e della nazionale statunitense. Il suo nome era già stato accostato ai partenopei in passato, ma alla fine non se ne fece nulla.
A confermare l'interessamento dei partenopei nei confronti del mediano americano c'ha pensato l'agente del giocatore, Alberto Faccini, che ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Più di una squadra italiana importante è interessata al mio assistito. Secondo me Bradley potrebbe essere il calciatore ideale per il gioco di Mazzarri perchè potrebbe essere una ottima alternativa a Gargano, se andasse via. In questo momento però non c’è nessuna trattativa in corso col Napoli. Nei contatti che ho avuto col Napoli ho chiacchierato per quanto riguarda Michael e i dirigenti mi hanno fatto alcune domande che hanno riguardato sia il contratto di questo ragazzo, sia le sue caratteristiche. Quindi non c’è nessuna trattativa in corso ma c’è un interresse della società azzurra. Bradley è un giocatore importante ed è un nazionale. Non so quanto costi ma so che ha un altro anno di contratto. Il mio assistito ha manifestato la volontà di giocare in Italia, adesso spetta ai club italiani farsi avanti.
Gargano potrebbe essere ceduto, e la società ha tutta l'intenzione di trovare prontamente l'alternativa al mediano uruguaiano: l'ennesimo acquisto per il Napoli di De Laurentiis, o una semplice voce di mercato?