video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Bogliacino è andato al Chievo Verona

Mariano Bogliacino è passato al Chievo Verona in prestito con diritto di riscatto. Al momento della partenza da Folgaria per lui c’è stata una grande dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi napoletani.
A cura di Adriana De Maio
41 CONDIVISIONI
bogliacino_mariano al chievo verona calciomercato napoli

Un componente della vecchia guardia ha abbandonato il vascello azzurro! Mariano Bogliacino, dopo 5 anni di fede partenopea trascorsi tra Serie A, B e C si è congedato dai tifosi napoletani.

"Sarò sempre tifoso del Napoli, vado a Verona soltanto per giocare. Al Napoli sarei rimasto a vita" queste sono state le ultime parole dell'uruguaiano come giocatore del Napoli. Bogliacino è da oggi un calciatore del Chievo Verona, dove va in prestito con diritto di riscatto.

Il mancino, che ha sempre fatto di tutto pur di essere disponibile e tornare utile agli schemi di gioco dei vari allenatori che sono passati sulla panchina del Napoli in questi anni, con il cuore in gola ha salutato i suoi ormai ex compagni di squadra ed ha lasciato il ritiro di Folgaria. "Uno di noi, Mariano uno di noi" è stato il grido unanime dei tifosi che hanno accompagnato l'uscita di scena del calciatore con cori e applausi, segno che Bogliacino rimarrà nei cuori dei napoletani.

Adriana De Maio

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views