video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, l’Arsenal vuole Ghoulam e Vargas

Il difensore algerino e l’attaccante cileno dei partenopei nel mirino dei Gunners. Le ultime notizie di calciomercato raccontano della possibile offerta: 25 milioni per i 2 calciatori del Napoli.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Venticinque milioni di euro per 2 calciatori… un affare per il Napoli che dalla cessione di Ghoulam ed Edu Vargas (divenuto eroe dopo il mezzo flop con il Qpr) potrebbe ricavare una somma discreta da reinvestire nei prossimi movimenti di mercato. Ma qual è il club deciso a sborsare questa somma per ingaggiare il terzino e l'attaccante dei partenopei? E' l'Arsenal di Wenger che segue il laterale mancino algerino da tempo e, complici le ottime prestazioni in Copa America, non vuole lasciarsi sfuggire il funambolo cileno che – grazie alla doppietta – ha trascinato la Roja in finale come non accadeva da ben 28 anni. A rilanciare le ultime notizie di calciomercato è la stampa inglese che individua quali sono i possibili, prossimi movimenti dei Gunners.

Faouzi Ghoulam non è stato uno dei migliori calciatori del Napoli della scorsa stagione, ma nonostante ciò l’algerino ha un grandissimo mercato. Rafa Benitez lo avrebbe messo in tempi non sospetti nella sua lista dei desideri per gli acquisti della prossima stagione per il Real Madrid. Poi si è parlato del Chelsea, che sulla fascia sinistra ha bisogno di un atro terzino. Adesso voci che provengono da ‘Eurosport France’ parlano di un forte interessamento dell’Arsenal per il difensore partenopeo.

Secondo i francesi i Gunners sarebbero pronti a sborsare ben 15 milioni di euro per Ghoulam che andrebbe a colmare una colossale falla nella difesa dei londinesi, che da un paio d’anni hanno in rosa Gibbs e Monreal, due onesti terzini che però a livello internazionale non dimostrano grandi qualità. Inoltre secondo la stampa inglese un interesse per il calciatore in passato lo avrebbe mostrato anche lo United, che poi però si è tirato indietro. Ghoulam con il Napoli gioca da un anno e mezzo. Con i partenopei ha vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Agli ordini di Benitez ha disputato esattamente sessanta partita, in cui non è mai riuscito a segnare, in compenso ha regalato ai suoi compagni sei assist vincenti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views