video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Amauri in azzurro, Santacroce e Zuniga bianconeri

A gennaio potrebbe essere avviata una difficile ma non impossibile operazione di mercato tra Napoli e Juventus: Amauri, Santacroce e Zuniga al centro dell’affare.
A cura di Francesco Ferrara
166 CONDIVISIONI
amauri-juventus[1]

Dopo la clamorosa cessione di Quagliarella alla Juventus in estate l'asse Torino-Napoli continua ad essere calda da un punto di vista del mercato. Per gennaio si vocifera di un'operazione molto complessa, ma fattibile: Amauri potrebbe tornare a Napoli, mentre Zuniga e Santacroce potrebbero approdare alla corte di Del Neri.

Sono state le ultime dichiarazioni dell'italo-brasiliano ad alzare nubi sul suo futuro bianconero: "A Torino sto bene,ma ancora non so se il mio futuro sarà qui". L'attaccante in realtà non é mai riuscito a sfondare con la Juventus nonostante le grandi aspettative, e potrebbe pensare di cambiare aria per rigenerarsi.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Ecco quindi laa situazione. La Juve necessita di un difensore e di un altro esterno. Il club bianconero potrebbe acquistare Maxi Lopez dando così il via libera alla cessione dell'italo-brasiliano. Il Napoli invece ha bisogno di una punta dopo il crac di Lucarelli, e riabbraccerebbe Amauri a braccia aperte. Santaroce non riesce a recuperare da un punto di vista psico-fisico, ed anche a lui cambiare aria potrebbe far bene. Zuniga fatica invece ad inserirsi negli schemi mazzarriani e potrebbe diventare pedina di scambio.

Francesco Ferrara

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views