video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Amauri cerca casa in città, impazzano i rumours sul suo acquisto

L’attaccante italo-brasiliano della Juventus è stato avvistato per scegliere un’abitazione a Posillipo. Intanto alcune indiscrezioni lo vogliono come prossimo acquisto degli azzurri nel ruolo di vice Cavani.
A cura di Redazione Sport
158 CONDIVISIONI
Amauri Napoli

Il mercato del Napoli sembra essere tutt’altro che prossimo alla conclusione e dopo gli ingaggi di Inler, Santana, Britos, Colombo, Dzemaili, Donadel, Rosati e Fernandez, alla formazione di Mazzarri manca soltanto l’ultimo tassello utile per rendere la squadra competitiva su tutti i fronti: ovvero un attaccante che possa rappresentare una valida alternativa a Edinson Cavani.

La prossima stagione si preannuncia intensa e dispendiosa dal punto di vista fisico, ecco perché la dirigenza partenopea vuole correre al riparo con un calciatore che possa sostituire e far rifiatare il Matador. I principali nomi circolati nelle ultime settimane sono quelli di Trezeguet, Bianchi e Amauri ma, stando alle indiscrezioni riportate quest’oggi dal quotidiano La Repubblica, l’attaccante italo-brasiliano ieri è stato avvistato in città per scegliere una villa da acquistare in zona Posillipo.

La testata inoltre ha rivelato la disponibilità della Juventus a pagare parte dell’ingaggio del calciatore per accelerare la cessione al Napoli, che potrebbe avvenire in tempi brevi visto che Mazzarri vuole la squadra al completo – esclusi i calciatori impegnati in Coppa America – già nel ritiro di Dimaro. I supporter hanno accolto con un po’ di scettiscismo la notizia del probabile arrivo dell’attaccante juventino, che può vantare anche un trascorso nel Napoli durante la seconda parte di stagione 2000-01, nella quale collezionò sei presenze e un gol in Serie A. Tuttavia i tifosi non possono che avere fiducia nelle scelte di mercato fatte dal ds Bigon e dal presidente De Laurentiis visto che quest'ultimo, nel giro di pochi anni, vuole proiettare il Napoli nell’Olimpo del calcio europeo.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views