2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, agente Mertens: “Ci sono offerte, valuteremo futuro con il club”

Soren Lerby fa il punto sulla situazione del suo assistito che potrebbe anche lasciare gli azzurri se non convinto dal progetto societario.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tanti gli interrogativi in attesa di risposta in casa Napoli. In attesa di conoscere se Valdifiori diventerà o meno un nuovo giocatore azzurro, il club partenopeo deve affrontare anche due situazioni delicate legate a due dei calciatori più talentuosi della rosa. Dopo Insigne, che attraverso il suo agente ha rivelato di sentirsi penalizzato, anche Mertens vuole garanzie sul suo futuro nel nuovo progetto tecnico di mister Sarri, erede di Rafa Benitez. Soren Lerby, agente del belga è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per fare il punto della situazione del suo assistito che piace a numerosi club: "Ci sono dei club interessati a Dries, ma al momento non posso dire nulla. Nel Napoli ci sono stati dei cambiamenti: innanzitutto è cambiato l'allenatore e poi è andato via anche Micheli che era il nostro punto di riferimento. E' stato un anno difficile per il Napoli, dopo l'eliminazione dalla Champions League si è arrivati ad un passo dalla vittoria dell'Europa League, ma poi sappiamo tutti come è andata anche in campionato. Vedremo adesso cosa accadrà"

Mertens ha un contratto con il Napoli fino al 2018. Il vincolo contrattuale però potrebbe non bastare a trattenere il belga in azzurro, come rivelato dall'agente che a breve incontrerà il presidente per parlare della situazione del suo assistito: "Al momento Dries è in vacanza, non posso dire nulla adesso. La prossima settimana si potrebbe sapere qualcosa. Sarri nuovo allenatore? Mertens è maturo, alla sua età un ragazzo sa cosa vuole: stiamo esaminando la situazione, poi prenderemo una decisione. Non so se il problema sia del Napoli o di Mertens, avremo presto un incontro con la società  per decidere il futuro del ragazzo. E' vero che Mertens è legato da un contratto con il Napoli, ma la decisione la prenderemo con la società".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views