Calciomercato Napoli, ag. Kharja: niente Bari, aspetta gli azzurri

Al Napoli servono rinforzi e il nome di Houssine Kharja si fa sempre più caldo in chiave calciomercato. Oggi è stato il procuratore del giocatore, Beppe Galli, ad intervenire nella trasmissione "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Nell'intervista ha spiegato qual è la situazione attuale del suo assistito: " Houssine rimarrà al Genoa. È sul mercato, ma la volontà del giocatore è fondamentale quando si parla di un suo eventuale trasferimento in un altro club".
Poi però ha aggiunto: " Se il Napoli dovesse farsi sentire verrebbe con piacere a giocare nella squadra partenopea. Tutto dipende dalle società, qualora trovassero un accordo Kharja diventerebbe un giocatore azzurro".
Che il giocatore piaccia a Mazzarri si sa da tempo, il Napoli lo vuole e Galli conferma che si sta lavorando per il buon esito della trattativa: "Il Genoa non so quanto abbia chiesto per il ragazzo, ma so che non accetterebbe come contropartita un altro giocatore. Il Napoli potrebbe prendere il mio assistito con un'operazione di prestito con diritto di riscatto. Questo di gennaio è un mercato vivo e imprevedibile, anche perché ci sono stati infortuni in molte squadre".
Il mercato è ancora lungo e imprevedibile. Kharja in questi giorni è stato vicino al Bari, ma Galli si sente di escludere un trasferimento in Puglia: " Alle stesse condizioni, il mio assistito ha più piacere a restare nella sua squadra. Non vuole assolutamente andare al Bari".