video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Napoli ad un passo da Matri, Datolo verso la Spagna

Dal Cagliari potrebbe arrivare il giovane attaccante Alessandro Matri, mentre tra i giocatori in partenza Datolo sembrerebbe diretto verso l’Espanyol.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
alessandro matri al napoli

L'identikit è stato tracciato mesi fa', il presidente De Laurentiis è sto chiaro vuole un attaccante "da 20 gol". Vari nomi sono stati accostati alla società partenopea durante questi inizi di calciomercato, solo tante voci ma ancora nulla di certo.

Nell'aria di Napoli in questi ultimi giorni è tornato nuovamente ad aleggiare il nome di Alessandro Matri. Il bomber, reduce da un'ottima annata con il Cagliari, già era nelle mire del club partenopeo ed ora l'interesse è rinato. Il nuovo spiraglio si è aperto quando la società cagliaritana ha intensificato i contatti col Genoa per ottenere Robert Acquafresca.

L'arrivo del nuovo attaccante metterebbe Matri lungo la via della partenza ed il Napoli sarebbe una delle destinazioni più accreditate. Giovane, di peso e che conosce già il calcio italiano, le caratteristiche ci sono tutte ed il costo è più o meno abbordabile (quasi 10 milioni di euro).

Sul versante addii, in casa azzurri si sta lavorando alacremente per sfoltire la ricca rosa a disposizione di mister Mazzarri. Conclusa la trattativa Calaiò, passato definitivamente al Siena Per 1,250 milioni e dopo aver rinnovato la comproprietà di Mannini con la Sampdoria, il mercato in uscita sembra piuttosto attivo.

Per De Laurentiis nessuno è incedibile ma sicuramente con la valigia già pronta c'è Jesus Datolo che ha molte richieste dalla Spagna, la più concreta sembra quella dell’Espanyol che lo prenderebbe a titolo definitivo: resta da vedere la somma richiesta dal Napoli che, anche qui, non sembra avere le idee chiare.

C'è poi da chiarire le questioni Denis e Hoffer che sicuramente dovranno essere venduti ma non si sa ancora a chi, in pratica c'è ancora molto, molto da contrattare.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views