video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli 2011 ultime notizie: Sanchez può essere il colpaccio

Rumors di mercato vogliono il campione cileno vicino all’azzurro.
A cura di Francesco Ferrara
361 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Sanchez potrebbe essere il colpaccio

L'appetito vien mangiando, ed evidentemente De Laurentiis ci prova gusto a stare lassù in classifica. Il presidente azzurro è scatenato, e sembra che stia progettando grandissimi acquisti per il prossimo anno. Il Napoli è vicinissimo alla qualificazione Champions, servono acquisti di valore che innalzino il tasso tecnico della squadra. Il colpaccio potrebbe essere Alexis Sanchez dell'Udinese, la stella cilena che sta brillando di luce propria in questo campionato.

Sembrava che l'Inter fosse vicina al cileno, la cui valutazione supera i 30 milioni di euro. Ma, così come fece con Cavani, la società nerazzurra tentenna, e quindi De Laurentiis potrebbe inserirsi nell'affare e chiudere un'operazione lampo. Sanchez sta valutando la situazione, teme di non poter giocare con continuità nell'Inter, mentre avrebbe maggiore spazio a Napoli. La grande stagione dei partenopei potrebbe convincere il cileno ad accettare l'offerta del club azzurro, dove troverebbe una piazza pronta ad osannarlo.

Nella prossima sfida Napoli-Udinese 2011 De Laurentiis potrà ammirare direttamente altri due giocatori che potrebbero approdare alla corte di Mazzarri il prossimo anno: Inler ed Isla, calciatori molto stimati dall'allenatore toscano. Sanchez infortunato invece è in dubbio. Di certo il patron partenopeo ha grandi progetti, se non dovesse arrivare quest'anno lo scudetto sarà varata una squadra in grado di lottare per il tricolore già dalla prossima stagione.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views