video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli 2011, De Laurentiis vuole Palacio ma Preziosi lo blinda

Il club azzurro punta l’argentino del Genoa, ma Preziosi non vuole cederlo.
A cura di Francesco Ferrara
47 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: azzurri interessati a Palacio

In attesa di Palermo-Napoli, derby delle due Sicilie che si giocherà domani al Barbera, il club azzurro continua i suoi sondaggi di mercato. L'ultima idea è Palacio del Genoa, giocatore che milita nel nostro campionato già da due anni. L'argentino è dotato di grande velocità, ha un ottimo dribbling ed ha fiuto del gol. Può giocare sia da esterno che da seconda punta, per cui un calciatore come lui farebbe davvero comodo a Mazzarri, che avrebbe maggiori opzioni per l'attacco. 

Tuttavia Preziosi non intende lasciar partire il forte attaccante argentino, le sue dichiarazioni sono piuttosto categoriche: "Non credo proprio che Palacio andrà al Napoli. Nonostante gli ottimi rapporti che ci sono tra me e De Laurentiis non faremo affari". Dunque il patron rossoblu blinda il suo giocatore, anche se in sede di calciomercato queste dichiarazioni sono abbastanza scontate. Anzi, talvolta sono strumentali per fare alzare il prezzo di un giocatore.

Inoltre Preziosi ha avuto modo di parlare anche di Pazienza, giocatore in scadenza di contratto e per ciò molto appetibile. Ecco il pensiero del presidente genoano: "Non ho mai contattato Pazienza anche se è in scadenza di contratto. Solo quando sarà un giocatore libero valuterò il da farsi". In effetti qualche mese di parlò addirittura di un contratto già firmato dal centrocampista partenopeo col Genoa, notizia poi smentita. La verità è che Pazienza vorrebbe restare al Napoli, ed attende che il club azzurro si faccia vivo entro la fine della stagione. Prosegue comunque la ricerca di Bigon di un attaccante. L'ultima voce parla di Benzema al Napoli, trattativa difficile ma non impossibile se il francese decidesse di ridursi l'ingaggio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views