1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Nainggolan esce allo scoperto: “Contatti Roma-Chelsea”

Il centrocampista del Belgio rivela: “Conte mi ha voluto in tutte le squadre che ha allenato”
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Radja Nainggolan non vuole distrazioni. Il centrocampista è concentrato sulla preparazione degli ormai imminenti Campionati europei. Dopo un’ottima stagione con la Roma, il “ninja” vuole ben figurare anche con la rappresentativa guidata da Wilmots con la speranza di portare a casa il titolo. L’avventura belga a Euro 2016 inizierà il 13 giugno contro l’Italia di Antonio Conte. Quell’Antonio Conte che, non è un mistero, vorrebbe poi trascinare Nainggolan al Chelsea nella prossima stagione. I Blues stanno preparando l’offensiva per il calciatore che, direttamente dal ritiro del Belgio, alla rivista “Nina” ha rivelato senza troppi giri di parole: "Ci sono stati dei contatti tra la Roma ed il Chelsea. Io per ora ne sono rimasto fuori perché sto pensando ad altro e perché nella Capitale sto bene. Mi farebbe male lasciare l'Italia dopo undici anni".

Nainggolan dunque è uscito allo scoperto rivelando il forte interesse del Chelsea nei suoi confronti. Un interesse legato alla volontà di Antonio Conte che avrebbe voluto il giallorosso alla sua corte, anche in bianconero: “So che il Chelsea sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima stagione. Antonio Conte mi ha voluto in tutte le squadre dove ha allenato. Ovviamente i ‘Blues' sono un grande club”.

Il rendimento di Nainggolan (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Nainggolan (foto Transfertmarkt)

Appuntamento dunque ora al 13 giugno quando i due si ritroveranno sul campo da avversari, chissà se già in quell’occasione non ci sarà modo di  trovarsi a tu per tu e magari mettere le basi per un futuro che potrebbe vederli dalla stessa parte. La Roma aspetta, con una certezza: Nainggolan non si muove dalla Capitale se non a fronte di offerte vicine ai 40 milioni di euro. Conte e il Chelsea sono avvisati.

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views