video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Mourinho scarica Kakà: Ricardo potrebbe essere ceduto

Il brasiliano è in rotta con il Real Madrid. Pronto un suo ritorno al Milan oppure un approdo al City o al Chelsea.
A cura di Redazione Sport
33 CONDIVISIONI
Kakà

Sembrano oramai lontani i tempi in cui Kakà veniva considerato come il più forte calciatore al mondo, capace di trascinare il Milan a primeggiare in Europa e nel mondo e riuscendo a conquistare il Pallone d’oro superando due ‘giganti’ come Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Attualmente il brasiliano è la riserva più pagata al mondo e, forse, anche la più triste. A Milano era costantemente coccolato dal presidente e dalla  tifoseria, mentre a Madrid non ha mai goduto del pieno sostegno degli allenatori e del Bernabeu. Arrivato in pompa magna nella capitale spagnola, il campione verdeoro non ha mai saputo imporsi tra le fila delle merengues anche a causa di alcuni problemi fisici. Il suo futuro nella Liga è sempre più in discussione, soprattutto considerando le ultime dichiarazioni di Mourinho: “Kakà? Se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi le aspettative potrebbe lasciare il Real”.

Sembra chiaro come lo ‘Special One’ abbia già deciso di fare a meno del brasiliano. Il Milan, allora, inizia a fiutare l’affare per un ritorno del figliol prodigo in rossonero, anche se Galliani e Berlusconi non dimenticano il precedente legato a Shevchenko. La stampa spagnola, però, considera l'affare quasi fatto. La società di via Turati, tuttavia, sarebbe pronta ad accogliere nuovamente Kakà a Milanello, cercando di ripetere l’operazione per tesserare Ibrahimovic, ossia prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 15-20 milioni di euro. Dall’Inghilterra, però, rimbalzano alcuni rumours che vogliono anche  il Manchester City e il Chelsea interessate alla stella brasiliana, dove Mancini e Ancelotti sarebbero pronti ad affidargli le chiavi del reparto offensivo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views