video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Morrison lascia il West Ham: Lazio ad un passo

Ufficiale la rescissione del centrocampista con il club inglese. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio alla Lazio.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ravel Morrison ora è davvero ad un passo dalla Lazio. Il giovane centrocampista inglese ha interrotto il suo rapporto lavorativo con il West Ham. Il club che è riuscito a bloccare sull’1 a 1 il Manchester United ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto del classe ’93. Questo il comunicato degli hammers: “Il West Ham conferma di aver raggiunto un accordo con il calciatore Ravel Morrison per porre termine al suo contratto con il club con effetto immediato. Il 22enne ha raggiunto la squadra nel gennaio del 2012 ed ha collezionato 24 presenze in tre stagioni, mettendo a segno cinque goal. La società augura a Ravel i migliori successi per il prosieguo della sua carriera".

Il centrocampista pronto per la Lazio

Per il trasferimento di Morrison alla Lazio manca praticamente solo l’ufficialità. Il centrocampista inglese già durante gli ultimi giorni del mercato invernale appena archiviato è sbarcato a Roma dove ha sostenuto visite mediche con il club biancoceleste. L’ormai ex West Ham si legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni e guadagnerà 700mila euro più eventuali bonus a stagione. Morrison potrà indossare la casacca della formazione laziale solo nella prossima annata sportiva avendo già vestito in stagione oltre a quella del club londinese, la divisa del Cardiff City. La Lazio nelle prossime ore valuterà la possibilità di far aggregare Morrison già nell’immediato al gruppo a disposizione di Pioli per permettergli di prendere confidenza sin da subito, almeno in allenamento, con il gruppo della Lazio

Morrison e i guai con la giustizia

Ravel Morrison è considerato uno dei talenti più promettenti della Premier League. Cresciuto nel Manchester United di Sir Alex Ferguson, con il quale ha esordito a 17 anni, si è poi trasferito nel 2012 al West Ham dove ha collezionato prestazioni altalenanti. Spesso ha dimostrato di avere un carattere fumantino. Dopo le presunte violenze sull'ex fidanzata nel 2011 e le frasi razziste nel 2012, il centrocampista inglese è finito in manette per aver oltraggiato due ragazze. Una situazione che gli è costata 7 giorni di carcere.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views