Calciomercato: Montolivo resterà alla Fiorentina
Il futuro di Riccardo Montolivo? Sarà ancora a Firenze e non solo per i prossimi due anni. Ha pochi dubbi il tecnico viola Sinisa Mihajlovic.
"Secondo me – ha detto l'ex allenatore di Bologna e Catania – non ci saranno problemi, ma decide la società. Sono convinto che alla fine rimarrà a Firenze, lo vedo sereno e tranquillo, e poi ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina". "
La proposta di prolungamento fatta dalla società è una cosa positiva – detto ancora in conferenza stampa l'allenatore dei viola – ma si può capire anche il ragazzo, che ci vuole pensare bene. Comunque non credo che ci saranno problemi, perché lui vuole bene alla Fiorentina, Firenze vuole bene a lui e sa che qui può fare molto".
Al di là delle parole, certo importanti, di Sinisa Mihajlovic, il rapporto tra Fiorentina e Montolivo è incerto. A 26 anni, l'ex centrocampista della nazionale vuole vincere qualcosa di importante. Molti organi di informazione parlano di un possibile futuro di Montolivo nella Juventus, ma anche l'Inter segue la faccenda con attenzione. Vedremo se invece avrà ragione Mihajlovic.
Gianni Monaco