video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ziegler rifiuta il trasferimento, Lazio in agguato

Secondo SkySport24, Reto Ziegler avrebbe rifiutato il trasferimento al Milan: la Lazio potrebbe quindi fiondarsi sull’esterno svizzero.
A cura di Giuseppe Senese
61 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan: Ziegler rifiuta il trasferimento, Lazio in agguato

Sembra sfumata definitivamente la lunga e tormentata trattativa atta a portare Reto Ziegler al Milan. Il laterale sinistro della nazionale svizzera, in rotta con la Sampdoria, sarebbe stato l'esterno ideale per far rifiatare Antonini, che seppur abbia mostrato nel corso di questi ultimi anni una certa validità in quel ruolo, rimane comunque un terzino sinistro adattato.

Secondo SkySport24, il giocatore avrebbe rifiutato l'offerta dei rossoneri, facendo sfumare definitivamente la trattativa. L'accordo tra le due società era stato già trovato da tempo, ma a quanto pare, Milano non risulta essere una piazza gradita al giocatore. Ancora sconosciuti i motivi di tale rifiuto, anche se, con tutta probabilità, si tratta di un problema principalmente economico.

La Lazio, da tempo sul giocatore, potrebbe approfittare di questo rifiuto per mettere le mani sull'esterno blucerchiato, ottenendo un rinforzo decisamente di valore. Il Calciomercato del Milan dovrà spostarsi verso altri lidi, al fine di trovare l'esterno sinistro tanto cercato, che negli ultimi tempi appare merce sempre più rara. La vittoria del campionato di Serie A non è più un miraggio, ma i rossoneri hanno bisogno di rinforzi qualitativi per poter fronteggiare questa difficilissima fase di stagione.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views