Calciomercato, Milan: Ziegler più lontano
La telenovela che ha per protagonisti Ziegler e il Milan non è per nulla vicina alla conclusione. Anzi, dopo le parole di Garrone, rischia di subire un brutto arresto. Il numero uno della Sampdoria ha fatto intendere che l'arrivo del difensore del Debrecen Laczko non sta affatto ad indicare che il laterale svizzero sarà ceduto al club di via Turati.
"Laczko lo abbiamo preso perché è un buon innesto, che conferma la nostra politica di puntare sui giovani emergenti – ha dichiarato oggi pomeriggio Garrone. – Il suo arrivo non significa che Ziegler debba partire. E' vero che al Milan lo vogliono, ma l'intenzione della Sampdoria è quella di trattenerlo".
Insomma, per Galliani ora le cose si fanno ancora più complicate. Le parole di Garrone, infatti, si sommano a quelle di Preziosi, il quale aveva detto che Criscito è incedibile, almeno fino a giugno. Cosa accadrà ora al Milan? I rossoneri hanno tre possibilità. Possono aumentare l'offerta di 2,5 milioni fatta alla Sampdoria per Ziegler; possono tenersi i laterali che hanno, aspettando il recupero di Zambrotta (sarà pronto a metà febbraio); possono puntare su altri nomi.
Già, ma quali? Il mercato non offre molto. Bastos, Cissokho e Coentrao, più volte accostati al Milan, costano troppo. Il timore dei tifosi rossoneri è che non arrivi più nessuno, dopo Cassano.