Calciomercato Milan, Yepes: non so se rimango
Mario Yepes, al pari di molti compagni di squadra del Milan, sta facendo una grandissima stagione. Nelle ultime settimane è diventato anche titolare a causa dei malanni di Nesta. L'ex difensore della Lazio, in Milan-Bologna, dovrebbe tornare dal primo minuto e relegare nuovamente in panchina il colombiano.
Proprio questa situazione di incertezza non sembra piacere molto all'ex del Chievo Verona. Mario Yepes, giunto in estate a parametro zero, non è così sicuro di rimanere in rossonero. A Sky Tg 24, il difensore colombiano ha detto: "Futuro al Milan? Non lo so se resto, vediamo. Intanto pensiamo a centrare gli obiettivi di questa stagione".
Parole che mettono un po' di ansia alla tifoseria rossonera, di cui Yepes è ormai un beniamino. Il 35enne, infatti, quando è stato chiamato in causa da Massimo Allegri, ha sempre fatto ottime cose. Lui e Thiago Silva sono davvero una sicurezza, come dimostrano anche i pochissimi gol subiti da Abbiati. L'ex di Chievo Verona e Paris Saint Germain, comunque, ha parlato soprattutto di calcio giocato: "Siamo stati molto regolari. Siamo primi in classifica da Milan- Palermo e la regolarità ci ha portato fin qui. La partita decisiva? Credo sia stata la vittoria nel derby, perchè perdendo l'Inter ci avrebbe superato e pareggiando il Napoli ci avrebbe raggiunti".