video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, visite mediche per Jackson Martinez

Il Milan attende il via libera della Colombia per inviare il proprio staff medico in Cile per far sottoporre l’attaccante alle visite mediche di rito.
A cura di Marco Beltrami
3.890 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A meno di colpi di scena, Jackson Martinez sarà il primo colpo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. La società rossonera non ha perso tempo per sfruttare i nuovi capitali messi a disposizione da Mr. Bee che ha rivelato un'importante fetta del club, e ha raggiunto un accordo con il Porto sulla base di un'offerta di circa 35 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport per la formalizzazione dell'affare si attende solo il via libera della Colombia: Jackson Martinez è infatti attualmente impegnato in Copa America con la sua Nazionale che non vuole distrazioni per uno dei suoi punti di forza. A tal proposito il Milan sta aspettando l'ok dei cafeteros per poter inviare il proprio staff medico in Cile e far sottoporre il giocatore alle visite mediche di rito.

Jackson concentrato sulla Copa America. Nel frattempo però l'agente di Martinez ai microfoni di Record ha voluto fare il punto della situazione, con quello che sembra un tentativo di alleggerire il peso del pressing mediatico sul suo assistito protagonista a breve di quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio di calciomercato: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io.Jackson non è sul divano in vacanza. E' concentrato sul lavoro con la selezione colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento". Ancora pochi giorni dunque e il futuro di Jackson Martinez potrebbe essere deciso con il Milan che si prepara a piazzare il primo acquisto di quello che dovrebbe essere il nuovo corso targato Mihajlovic.

3.890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views