Calciomercato: Milan-Van Bommel, si può fare
Van Bommel al Milan? Si può fare, secondo Mino Raiola, agente del calciatore olandese. Il centrocampista ha 33 anni e un contratto col Bayern Monaco che scade nel prossimo giugno. In pratica vuol dire che, già da ora, l'olandese può liberarsi gratis o quasi.
Se Galliani, nei giorni scorsi, aveva detto che Van Bommel non interessava perché avanti con gli anni, Mino Raiola afferma che le cose stanno diversamente. "A me risulta che l'amministratore delegato del Milan pensi che alle giuste condizioni si possa prendere. Vedremo che succederà".
Giuste condizioni, in pratica, vuol dire che il dirigente rossonero vorrebbe il centrocampista olandese a parametro zero e inoltre sarebbe disposto a concedergli un compenso non troppo alto. Insomma, l'accordo tra il Milan e Van Bommel non è impossibile.
Si può considerare scartata, ormai, la pista che porta a Lazzari. Il centrocampista del Cagliari rimarrà in Sardegna almeno fino a giugno. Cellino ha detto più volte che né lui, né Matri andranno via, nonostante l'interesse di mole squadre di Serie A.
Al momento, dunque, o arriva Van Bommel, oppure non arriva nessuno. Anche perché Allegri ha recuperato Flamini dall'infortunio e spera di recuperare entro una decina di giorni anche Pirlo e Boateng, altri elementi preziosissimi.