43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultimissime notizie: Honda e Suso, nessuna cessione

Da Milan Channel le ultimissime notizie sulle cessioni del Milan: Verdi, Agazzi e Zaccardo via; conferme per Honda e Suso.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan dopo aver effettuato una serie di acquisti mirati (Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci), dopo aver riportato a casa un paio di elementi potenzialmente importanti (Matri e il giovane Ely) e chiuso l'ingaggio di Romagnoli, calciatore richiesto espressamente da Mihajlovic, adesso proverà a sfoltire la rosa a cominciare dalla rosa dei difensori che annovera Mexés, Zapata, Alex, Ely e Paletta. E proprio l’oriundo ex Parma sarà sacrificato (direzione Atalanta) così come il colombiano ha richieste dalla Premier (Everton). Non andrà in Inghilterra Honda, sul quale sembrava essere forte l'attenzione del Tottenham. A fornire ultimissime notizie al riguardo ci pensa Milan Channel: non si muoverà da Milano, non ci sono offerte per lui. Il canale tematico dei rossoneri conferma invece che sono in tre quelli che potrebbero partire: Verdi, Agazzi e Zaccardo.

Matri in bilico, Suso resta – Sembrava a un passo dal quarto addio al Milan Alessandro Matri. Ma il trentunenne attaccante, tre volte vincitore dello Scudetto con la Juventus, a sorpresa potrebbe restare. Contro il Tottenham è stato uno dei migliori, ma è soprattutto il brutto infortunio subito da Niang ad aumentare le possibilità di conferma per l’attaccante, che era nel mirino del Bologna. Novità anche per quanto riguarda il futuro dell'ex Liverpool, Suso. All'esterno spagnolo verrà concessa un'altra possibilità a causa dell'infortunio capitato a Niang – operato al piede destro, dovrà stare fuori per circa tre mesi -: negli allenamenti e nelle ultime uscite avrebbe convinto il Milan e il tecnico a bloccarne la cessione almeno fino al prossimo mese di gennaio (quando ci sarà la sessione invernale delle trattative). Il giocatore spagnolo quindi è stato tolto dal mercato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views