video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: tutti su Carlos Bacca

Atlético Madrid, Valencia e West Ham seguono il colombiano che, con ogni probabilità, lascerà il Milan di Vincenzo Montella. Il “sogno” di Bacca sarebbe quello di ricongiungersi ad Unai Emery, oggi tecnico del Paris Saint-Germain.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Carlos Bacca è ormai l'obiettivo di mercato di diverse squadre internazionali. Il Milan, nonostante il colombiano fosse stato tra i migliori della scorsa annata, terminata per la terza volta di fila fuori dai piazzamenti europei, sembra ormai convinto della "necessità" di cedere l'attaccante arrivato appena un anno fa dal Siviglia. In attesa, infatti, di definire il passaggio di mano della società rossonera, la necessità implica la cessione di qualche pezzo pregiato per programmare la prossima stagione.

Immagine

Il sogno di Carlos Bacca sembrerebbe quello di volersi ricongiungere con Unai Emery, il tecnico sotto la cui guida è esploso ai tempi del Siviglia. Ma l'allenatore basco è finito nel frattempo sulla panchina del Paris Saint-Germain, ed il nome di Bacca non sembra tra i "papabili" per il dopo-Ibrahimovic, anche se nel calciomercato si sa, mai dire mai. Diversi invece i discorsi relativi ad Atlético Madrid, Valencia e West Ham.

Rendimento di Carlos Bacca (Fonte: Transfermarkt)
Rendimento di Carlos Bacca (Fonte: Transfermarkt)

I colchoneros avevano già presentato un'offerta da venticinque milioni di euro, e sembrano puntare fortemente su di lui visto anche che Gonzalo Higuain al momento è "blindato" da una clausola rescissoria da oltre novanta milioni. Anche il Valencia vorrebbe mettere le mani sul colombiano: l'offerta è leggermente più bassa, e consiste in venti milioni di euro. Ma attenzione anche al West Ham: gli Hammers vogliono creare una squadra competitiva e sognano il gran colpo in attacco. Insomma, per il Milan c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ed anche per Bacca, ormai destinato a lasciare i colori rossoneri dopo appena dodici mesi vissuti con la maglia del Diavolo.

https://www.youtube.com/watch?v=LRJwzugQ9uo
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views