Calciomercato Milan, ultime notizie sulle trattative: Sensi e Mancini
E' tempo di mercato anche in casa Milan, malgrado si stia attenendo la configurazione definitiva per il nuovo assetto tecnico e dirigenziale del club rossonero. Oggi, nella sede della società c'è stato un incontro tra il neo direttore tecnico Paolo Maldini e Giuseppe Riso, noto procuratore sportivo, che tra gli assistiti che piacciono ai rossoneri figurano Gianluca Mancini e Stefano Sensi.

Riso è anche il procuratore di Mattia Caldara e ufficialmente, il summit è stato per questo motivo cioè rinnovare la reciproca fiducia tra club e difensore per proseguire sulla stessa strada della crescita. Ma a Casa Milan nell'incontro con Paolo Maldini nella sede rossonera si è anche discusso dei due possibili obiettivi di mercato dei rossoneri.
Vertice Riso-Maldini: sul piatto Sensi, Mancini e Caldara
Un incontro proficuo, ho rivisto Maldini e abbiamo parlato. Mancini e Sensi sono due giocatori che interessano alla società ma non sono stati al centro dei nostri discorsi
Non è un segreto che i due giocatori rispecchino il profilo di possibili nuovi acquisti dell'era Milan post Gattuso. La società ha seguito la linea Gazidis indicando in una rosa giovane e di prospettiva il cammino da percorrere per crescere. Si sta valutando con attenzione anche la guida tecnica ma Sensi e Mancini sono finiti nell'elenco dei ‘desiderata' da diversi mesi.
Sensi, tutto fatto si aspetta l'ufficialità
Vicinissimo il centrocampista del Sassuolo, approdato anche in nazionale, con ui il Milan ha intessuto durante l'arco della stagione diversi contatti. Dovrebbe essere d'accordo anche il club neroverde pronto a lasciare partire il giocatore. L'accordo, con Leonardo, è stato stimato attorno ai 25 milioni di euro le l'ufficialità è slittata solo per l'addio del brasiliano al Milan.
Mancini, 20 milioni per il cartellino
Gianluca Mancini, difensore classe 1996, ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023 e la sua valutazione è di oltre 20 milioni di euro. Dopo gli affari Kessié, Conti e quello del già citato Caldara da Bergamo potrebbe arrivare un altro giovane talento da crescere in rossonero.