video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Everton Ribeiro

I rossoneri avrebbero presentato un’offerta di dieci milioni al Cruzeiro: ma c’è da vincere la concorrenza degli arabi dell’Al-Alhi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
341 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan stringe i tempi per un altro acquisto: dal Brasile potrebbe infatti arrivare Everton Ribeiro, forte centrocampista classe 1989 del Cruzeiro. Lo riporta la stampa brasiliana, che rivela anche l'esistenza di due offerte da parte dei rossoneri: la prima di otto milioni di euro, la seconda di ben dieci milioni. Entrambe, comunque, respinte al mittente: del resto sul giocatore c'è anche l'Al-Ahli, club degli Emirati Arabi che pare sia pronto ad investire fino a nove milioni di euro per acquistare il sessanta per cento del cartellino. Un'offerta, quest'ultima, che permetterebbe al Cruzeiro di guadagnare di più, in quanto la cifra di dieci milioni per l'intero cartellino andrebbe divisa con chi possiede il restante quaranta per cento del cartellino

Il presidente del Cruzeiro, del resto, ha confermato che il giocatore potrebbe partire a breve. "Le offerte pervenute sono molto consistenti", ha spiegato Gilvan de Pinho Tavares, numero uno dei brasiliani, spiegando che si tratta di "proposte interessanti arrivate dalla Cina, dagli Emirati Arabi, dall'Ucraina e dall'Italia". L'offerta minima è di dieci milioni: quanto cioè avrebbe offerto il Milan al secondo tentativo. Anche perché il calciatore è da poco entrato nel giro della Nazionale brasiliana, e dunque la sua valutazione è destinata ad aumentare. Centrocampista destro, Everton Ribeiro può giocare anche a ridosso delle punte e, dopo Neymar, è considerato il miglior talento brasiliano attualmente nel paese sudamericano.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views