Calciomercato Milan, ultime notizie: salta l’affare Biabiany
Clamoroso colpo di scena di calciomercato. Salta in extremis l'acquisto di Biabiany da parte del Milan. Una vicenda ancora più clamorosa di quella legata al mancato scambio Vucinic-Guarin tra Juventus e Inter dello scorso inverno. Infatti Biabiany aveva già effettuato le visite mediche con tanto di foto con sciarpa rossonera pubblicata sul sito ufficiale del club rossonero. Decisiva però è stata la volontà della contropartita Zaccardo che non ha trovato l'accordo con il Parma facendo saltare l'operazione come confermato dalla società milanista attraverso un breve comunicato sul proprio sito.
L'operazione Biabiany-Milan
Il duttile esterno offensivo aveva firmato il suo primo contratto con il Milan che ne aveva ufficializzato l'acquisto attraverso il proprio sito. Il club rossonero è letteralmente scatenato nelle ultime ore di calciomercato e dopo l’accordo per Van Ginkel, aveva chiuso anche per Biabiany che avrebbe fatto molto comodo al tridente di Pippo Inzaghi. L’affare tra Milan e Parma prima del clamoroso dietrofront era andato in porto a titolo definitivo con il duttile francese che sarebbe approdato in rossonero in cambio di Zaccardo, che però ha deciso di non tornare dunque in terra emiliana, con un conguaglio di 4 milioni di euro, più un altro milione di bonus. Ora bisognerà capire se il Milan proverà comunque a strappare il sì di Biabiany mettendo sul piatto un'offerta cash, prospettiva assai difficle
Biabiany ultimo colpo di calciomercato mancato del Milan
Biabiany classe ’88 ha dimostrato infatti nelle ultime stagioni alla corte del Parma di essere cresciuto e non poco soprattutto dal punto di vista tattico. Abile sia come esterno che come seconda punta, Biabiany nelle scorse sessioni di calciomercato era stato cercato da Juventus e Inter. Proprio in nerazzurro il francese si è presentato nel calcio che conta nella stagione 2010/2011, senza però riuscire a lasciare il segno. Le esperienza con Samp ducali gli hanno permesso di mettere minuti nelle gambe soprattutto in un campionato difficile come la Serie A.
Cristante saluta la Serie A: approda al Benfica
Non solo acquisti però per il Milan che saluta il giovane talento Bryan Cristante pronto a firmare con il Benfica per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Decisiva dunque l'ultima offerta dei lusitani che hanno fatto cadere il muro rossonero sul duttile centrocampista molto stimato da Pippo Inzaghi e astro nascente del calcio azzurro.