1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Bacca verso il Marsiglia

Per l’attacco rossonero convince sempre più Patrick Cutrone. Per il colombiano pronto un ingaggio a Marsiglia da 3.5 milioni a stagione. Il Milan pretende 25 milioni ma per i francesi il prezzo del cartellino è troppo alto.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

C'è più spazio per la trattativa di Carlos Bacca in uscita dal Milan adesso che in attacco Vincenzo Montella ha avuto un nuovo indizio su dove poter operare senza troppe ansie: Patrick Cutrone, il giovane attaccante prelevato dalla Primavera e aggregato in prima squadra che ha già deliziato tutti nel poker al Bayern Monaco nella ICC 2017 asiatica. Una soluzione interna, un classico candidato già cresciuto e finito in casa propria senza esborsi di denaro o trattative colme di insidie. Se così fosse, il Milan potrebbe allentare la morsa sui vari Belotti e Kalinic e valutare più serenamente anche la cessione di Carlos Bacca sul quale c'è sempre forte l'interesse di Rudi Garcia e dell'Olympique Marsiglia.

Patrick Cutrone come vice Andrè Silva

‘El Peluca' Carlos Bacca, non fapiù parte dei piani futuri del Milan da diverso tempo. Già una estate fa il Milan era prossimo alla cessione dell'ex Siviglia poi rientrata per complicazioni nella trattativa. Ma il colombiano è sempre stato una pedina di scambio nel calciomercato. Non è una novità, dunque, che possa lasciare i colori rossoneri in estate e, con l’esplosione di Patrick Cutrone, l'idea potrebbe assumere i contorni della realtà.

Immagine

Bacca e Niang, bomber pronti alla cessione

L’ex Primavera, classe ’98, Patrick Cutrone potrebbe essere il reale predestinato a coprire il ruolo di vice Andrè Silva. A segno contro il Lugano e con una doppietta contro i tedeschi del Bayern Monaco nella ICC 2017, si sta guadagnando un ruolo di primo piano all'interno dell'attacco rossonero dove al momento ci sono anche Bacca e Niang, ma con la valigia in mano.

Olympique Marsiglia: per Bacca ingaggio di 3,5 milioni

Proprio Carlos Bacca è una pedina di mercato importante per il Milan visto che il colombiano gode da sempre di estimatori esteri.   L’Olympique Marsiglia, a questo punto dell'estate sembra voler stringere i tempi. Il giocatore piace molto a Rudi Garcia e sembrerebbe raggiunto un accordo con il colombiano sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni. Al momento manca l’intesa con il Milan che vuole 25 milioni per il cartellino considerato troppo alto dal club francese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views