Calciomercato Milan, ultime news: Khedira, parametro zero nel mirino
Ci potrebbe prendere gusto Adriano Galliani nel trovare parametri zero che possano fare la differenza per il piacere di Inzaghi e dei tifosi rossoneri. Senza dimenticare il plauso della società cheogni volta che non debba mettere mano ai soldi tira un sospiro di sollievo. Bene è andata l'ultima sessione di mercato con i vari Alex e Menez che non sono costati nulla se non un buon ingaggio ai giocatori. Così come per Torres, in prestito dal Chelsea. Adesso si dovrà lavorare su altri fronti per rinforzare la squadra e l'ad rossonero avrebbe già individuato nel centrocampista tedesco del Real Madrid e campione del Mondo con la Germania, Sami Khedira il colpo da portare a Milano il prossimo giugno. Vicinissimo all'Arsenal, il giocatore però potrebbe cadere nella tentazione di far tornare grandi i rossoneri.
Low Cost di qualità. Adriano Galliani vorrebbe regalare un altro campione low cost a Pippo Inzaghi per rinforzare il Milan in vista del pronto ritorno in Europa e di un progetto che può e deve solamente crescere. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra ma non per un giocatore che milita in Premier ma un calciatore che in Premier dovrebbe andare la prossima stagione, all'Arsneal: Sami Khedira. A meno di clamorosi ribaltoni come potrebbe essere l'inserimento nella trattativa del Milan. Il campione del Mondo a Brasile 2014 è un ‘lussuoso' parameto zero perché è in scadenza di contratto con il Real Madrid e ha già rifiutato la proposta di rinnovo da parte dei Blancos.
Derby Arsenal-Chelsea, Milan terzo incomodo. Aria nuova dunque che potrebbe essere quella inglese o italiana. Dalla Spagna le voci sono confermate attorno al giocatore che piace moltissimo in Premier: i tabloid spagnoli sostengono ci siano Arsenal e Chelsea sulle su tracce, con i Gunners in vantaggio sui Blues nell'eterna sfida tra Wenger e Mourinho. Il tecnico dei Gunners avrebbe già un accordo personale con Khedira, sottoscritto nei mesi passati e da formalizzare a gennaio 2015, quando i giocatori in scadenza a giugno potranno essere ufficialmente contattati dai club interessati. Adriano Galliani però è dato sulle tracce del tedesco che piacerebbe molto anche a Inzaghi. La proposta del Milan non avrebbe valenza economica di fronte alle ricchezze dell'Arsenal ma l'appeal della società rossonera potrebbe farsi valere ancora una volta.