34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime news: Ciro Immobile

Il Milan nella prossima sessione di calciomercato proverà a prendere dal Borussia Dortmund Ciro Immobile.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro del Milan è tutt’altro che chiaro. I rossoneri stanno provando a chiudere nel modo migliore un campionato molto deludente (la squadra di Inzaghi nonostante il successo sulla Roma si trova al nono posto), e soprattutto non sanno ancora nella prossima stagione se il club non sarà ancora di Berlusconi e non si sa nemmeno chi sarà sulla panchina del Milan, Spalletti e Mihajlovic i favoriti per la successione di SuperPippo. Ma nonostante ciò i dirigenti rossoneri pensano alla nuova squadra. Galliani starebbe pensando infatti all’acquisto di Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è vicino all’addio al Borussia Dortmund che volentieri cederebbe il calciatore ai rossoneri.

Poca fortuna in Germania – Ciro Immobile lo scorso anno fu straordinario e vinse la classifica dei cannonieri con il Torino. Il Borussia Dortmund lo pagò venti milioni di euro e lo regalò a Klopp. Ma il giocatore in Germania, nonostante un buon avvio (quattro gol nelle prime cinque partite di Champions), non si è ambientato, non ha legato con i compagni e da mesi fa la spola tra la panchina e la tribuna. Immobile è un obiettivo anche di Fiorentina, Sampdoria e Napoli.

Mercato attaccanti – Il Milan di sicuro in attacco cambierà moltissimo. Mattia Destro con ogni probabilità non verrà riscatto dalla Roma, il giovane attaccante ha realizzato agli ordini di Inzaghi appena tre reti. Cerci potrebbe essere rispedito all’Atletico Madrid nonostante un altro anno di contratto. A Pazzini non è stato rinnovato il contratto e a fine anno sarà libero. Mentre non è sicuro di rimanere nemmeno Jeremy Mènez, autore di sedici reti in questa stagione. Dunque il Milan potrebbe ritrovarsi a effettuare almeno tre acquisti per il reparto offensivo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views